Calciomercato Juventus, c’è la svolta: cambiano gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19
Juventus, col rinnvo di Szczesny cambiano i piani del calciomercato
Wojciech Szczesny (Getty Images)

Wojciech Szczesny è in procinto di rinnovare. Ora i piani di calciomercato per il futuro cambiano: Donnarumma-Juventus può slittare

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Arrivato un paio di stagioni or sono dalla Roma, il polacco ha subito mostrato professionalità e grinta, facendosi valere come degno erede di un mito come Gigi Buffon. L’estremo difensore della Juventus è al sicuro nel progetto di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Wojciech Szczesny sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto con il club bianconero. La scadenza, attualmente fissata al giugno del 2021, sarà così prolungata di altri tre anni (giugno 2024). Insomma, il numero uno dei campioni d’Italia è destinato a restare al suo posto. Così facendo, cambierebbero gi scenari di calciomercato della dirigenza dei piemontesi: un grande obiettivo per la porta è destinato a slittare.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in difesa: arriva l’ex Inter?

Donnarumma Juventus, nel futuro c’è ancora Szczesny

Donnarumma, obiettivo rimandato: la Juventus punta su Szczesny
Donnarumma (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il ‘fedelissimo’ di Sarri per il post Pjanic: che colpo!

Gigio Donnarumma, infatti, è da tempo il sogno proibito di Andrea Agnelli, che spera di affidare le chiavi della porta juventina ad un giovane italiano dal futuro brillante. Un po’ come fu fatti, a suo tempo, proprio con Buffon, che arrivò dal Parma giovanissimo.

LEGGI ANCHE >>>> Milan e Juventus, Berard: “Donnarumma, il piano di Raiola. Su De Sciglio al Psg…”

Il rinnovo, ormai vicino, di Szczesny con la Juventus fa però allontanare ancora una volta il portiere del Milan, il cui acquisto potrebbe essere anche solo rimandato. Insomma, la dirigenza bianconera non perde di vista la giovane stella rossonera, che però non farà parte della ‘Vecchia Signora’ nell’immediato futuro. Un ritorno di fiamma per il campano potrebbe arrivare, magari, tra qualche anno.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, c’è l’offerta per Rakitic!

Calciomercato Juventus, tre cessioni per il top player!