Calciomercato Milan, rinforzo in attacco: colpo in Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere diversi cambiamenti in attacco, la prossima estate: Piatek sta deludendo, il sostituto può essere Milik del Napoli

Calciomercato Milan Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

La sconfitta contro la Juventus, dopo una buona prestazione, lascia spazio ad un discreto ottimismo per il futuro in casa rossonera. La sosta per le Nazionali aiuterà il lavoro di Pioli che al ritorno in campo dovrà fronteggiare il Napoli dell’ex Ancelotti, in piena crisi di risultati. Milan che proprio in occasione del match potrebbe iniziare a sondare il terreno per un azzurro che a giugno, con ogni probabilità, saluterà gli azzurri. La suggestione in casa rossonera è Arkadiusz Milik: i possibili scenari.

Leggi anche ———> Calciomercato Juventus, il caso Ronaldo tra presente e futuro

Calciomercato Milan, suggestione Milik per l’estate: addio Piatek?

Il momento nero in casa rossonera sta coinvolgendo uno dei suoi uomini di punta che ha trascinato il Milan nella scorsa stagione. Krzysztof Piatek ha inanellato diverse prestazioni insufficienti, con sole 3 reti in 12 gare disputate con i rossoneri. Una crisi profonda che starebbe spingendo la dirigenza del club di Via Aldo Rossi a cercare valide alternative nelle prossime sessioni di calciomercato. In tal senso, oltre a Mertens, Maldini e Massara tornano a pensare ad Arkadiusz Milik che, vista la scadenza nel 2021 con il club di De Laurentiis, potrebbe decidere di partire.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il rinnovo del polacco stenta ad arrivare ed il Milan, in caso di cessione di Piatek, potrebbe puntare sul classe 1994 aspramente criticato nell’ambiente partenopeo. Un affare che rischia di decollare già nei primi mesi del 2020, con Piatek corteggiato soprattutto dai club di Premier League. La nuova suggestione in casa rossonera porta il nome di Milik: con 5 reti in 8 presenze, il polacco può far comodo alla banda Pioli.

S.C