Milan, Suso verso l’esclusione contro la Spal: a sostituirlo un altro spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:43
calciomercato milan suso
Suso, Milan (Getty Images)

Al Milan Suso continua a non convincere e si avvia verso la panchina nella partita contro la Spal: un altro spagnolo è pronto a sostituirlo, Samu Castillejo

Partita delicata per il Milan di Stefano Pioli quella di stasera a San Siro contro la Spal. La squadra di Ferrara è sicuramente inferiore sulla carta, ma sottovalutarla potrebbe portare alla prolungata assenza dei tre punti. Al momento vincere è obbligatorio, visto che il calendario dalla prossima partita diventerà ostico. Lazio, Juventus e Napoli attenderanno i rossoneri dopo la partita di oggi. Dopo la grande esclusione di Piatek dai titolari per due partite, ora sembrerebbe essere Suso l’uomo destinato a sedersi in panchina. L’esterno spagnolo continua a non rendere come la società vorrebbe, per questo al suo posto oggi dovrebbe rivedersi Samu Castillejo. Il numero sette rossonero non gioca titolare dal 31 agosto contro il Brescia, unica gara casalinga vinta fino ad ora. Bocciatura pesante per Suso, chissà se anche in chiave mercato significherà qualcosa. Intanto, dopo le ultime due esclusioni, dovrebbe partire dall’inizio il pistolero Piatek al centro dell’attacco.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Milan, Suso out e Piatek titolare: Pioli disegna l’unidici rossonero anti Spal

Questa sera a San Siro ci sarà solo una parola nella testa dei giocatori del Milan: Vincere. Il calendario da domani diventerà colmo di big match e fare punti sarà più difficile, quindi la partita contro la Spal non può segnare l’ennesimo passo falso di inizio stagione. L’allenatore Stefano Pioli sembrerebbe essere intenzionato a schierare un 4-3-3 che vedrà Donnarumma in porta. In difesa Romagnoli, Musacchio, Hernandez e Duarte. Centrocampo composto da Bennacer al posto di Biglia, Paquetà e Kessie. Davanti tiene banco il dubbio tra i due spagnoli Suso e Castillejo, con il secondo che sembrerebbe essere in vantaggio. Calhanoglu confermato a sinistra ed a guidare il reparto offensivo torna il pistolero polacco Piatek. Vedremo se il Milan tornerà a conquistare i tre punti o sarà prolungata l’astinenza dalla vittoria.

M.D.