Calciomercato, Tudor e Mazzarri a rischio esonero: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01

Igor Tudor e Walter Mazzarri rischiano tanto. L’Udinese perde in casa contro la Roma, mentre la Lazio conduce 2-0 sul Torino

Mazzarri
(Getty Images)

Possibili nuovi cambiamenti sulle panchine di Serie A. La situazione dell’allenatore dell’Udinese, Igor Tudor, si è fatto sempre più compromettente. La Roma ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio sull’Udinese grazie al gol di Zaniolo: ora ci sono ancora 45 minuti per trovare almeno la rete del pari in superiorità numerica per i bianconeri. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, in caso di sconfitta, il tecnico croato potrebbe essere sollevato dall’incarico: in lizza come possibile sostituti ci sono Davide Ballardini, Stefano Colantuono e Pasquale Marino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato  CLICCA QUI!

Calciomercato, non solo Tudor: la panchina di Mazzarri traballa

Situazione delicata anche per il Torino. All’Olimpico la Lazio conduce 2-0 sulla compagine granata, guidata da Walter Mazzarri. Già nei giorni scorsi lo stesso presidente Cairo aveva riposto fiducia nel proprio allenatore, ma in caso di nuova sconfitta si potrebbe pensare ad un addio anticipato dell’ex tecnico di Inter e Napoli. Tutto dipenderà dall’esito delle sfide del turno infrasettimanale di Serie A.

 

S.I.