Calciomercato Roma, idea dal Brescia per l’esterno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

Sul calciomercato la Roma è alla ricerca di un terzino: Sabelli del Brescia potrebbe essere la soluzione a gennaio

Calciomercato Roma sabelli brescia
Petrachi (Getty Images)

La Roma, dopo un periodo non proprio positivo, si è rialzata grazie alla vittoria all’Olimpico contro il Milan. In attesa che arrivino conferme questa sera ad Udine, nella 10^ partita di campionato, Fonseca deve fare i conti con i molti assenti. Qualche giocatore, come Under, sta rientrando, mentre altri come Diawara e Pellegrini lo faranno a breve. Rimangono alcuni ruoli scoperti, come quello del terzino, con Zappacosta fuori per molto tempo, Florenzi e Spinazzola spesso acciaccati.

Calciomercato Roma, idea Sabelli dal Brescia: sarà lui il nuovo terzino giallorosso?

Il problema numerico per la rosa della Roma potrebbe essere risolto sul prossimo calciomercato di gennaio. Nella gara di ieri sera del Brescia contro l’Inter, ma in generale in questo avvio di campionato con la maglia delle ‘Rondinelle’, sta facendo molto bene Stefano Sabelli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

L’esterno classe 1993 gioca sulla fascia destra ed ha un contratto in scadenza nel 2021. Protagonista della risalita del Brescia in Serie A, Sabelli potrebbe rappresentare un’opportunità low cost che potrebbe dare a Fonseca una soluzione in più se i giallorossi dovessero andare avanti anche in Europa League e in Coppa Italia.

M. E.