Calciomercato Roma, Pastore convince ancora: addio più lontano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Javier Pastore sta tornando a mettere in mostra tutte le sue qualità. L’argentino ha ricevuto tanti applausi nella sfida all’Olimpico contro il Milan

Pastore Roma
(Getty Images)

Paulo Fonseca è soddisfatto della prova dei suoi contro il Milan. All’Olimpico la Roma supera 2-1 i rossoneri grazie alla reti di Dzeko e Zaniolo tornando così a risalire in classifica. Lo stesso allenatore portoghese ha schierato ancora una volta dal primo minuto Javier Pastore, a causa delle numerose defezioni a centrocampo. L’argentino ha disputato un’ottima prova dal punto di vista della qualità e dell’intensità. Ora, però, riposerà come ha svelato il tecnico della Roma nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: “Ha fatto una buona partita anche lui nonostante sia la terza volta consecutiva. Non è facile per lui ma oggi ha dimostrato la sua qualità”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, svolta per Pastore?

Tre partite giocate in una settimane. Fonseca gli ha dato maggiore fiducia, soprattutto dopo i vari infortuni rimediati a centrocampo. E, a poco a poco, l’ex Palermo e PSG sta ripagando la fiducia del proprio allenatore allontanando le possibili sirene di mercato. Nel suo ruolo da trequartista lo stesso Pastore ha regalato giocate di alto profilo peccando solamente nella finalizzazione facendosi ipnotizzare da Donnarumma. Ora manca solo il gol per tornare a gioire come un tempo.

 

S.I.