Calciomercato Inter, possibile colpo a parametro zero in casa Tottenham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24

Non solo centrocampisti, l’Inter sarebbe anche alla ricerca di un nuovo difensore come Jan Vertonghen e Toby Alderweireld del Tottenham

calciomercato Inter Vertonghen Alderweireld Tottenham
Toby Alderweireld (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’Inter starebbe valutando una possibile operazione a parametro zero per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte. Si tratterebbe di Jan Vertonghen. Gli uomini mercato del club nerazzurro sarebbero sulle sue tracce già da alcuni mesi e il difensore centrale di origine belga sarebbe considerato una possibile occasione a parametro zero. Il classe 1987 è infatti un giocatore con il proprio contratto in scadenza con il Tottenham a parametro zero.

LEGGI ANCHE —> Inter, troppi gol subiti: la difesa di Conte non è più un muro invalicabile

Calciomercato Inter, Alderweireld piano B a Vertonghen?

Un eventuale affare che dunque troverebbe del tutto d’accordo sia il tecnico pugliese che la dirigenza della società meneghina. Da non escludere che possibile alternativa potrebbe provenire sempre dagli Spurs. In questo senso questa potrebbe essere rappresentata da Toby Alderweireld.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Anche il 30enne compagno di squadra, di ruolo e connazionale di Vertonghen sarebbe un calciatore con il contratto con la compagine inglese in scadenza al termine di questa stagione e dunque di potenziale interesse da parte dell’Inter. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi su una di queste due piste nei prossimi mesi.

L.M.P.