Milan, Suso resta titolare: Pioli non si fa condizionare dai movimenti social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:13
calciomercato milan suso roma fiorentina
Suso (Getty Images)

Nonostante il movimento anti-Suso partito sui social, l’allenatore del Milan Stefano Pioli punta ancora su di lui: per il tecnico resta un punto fermo

Il Milan sembra non riuscire a trovare la forma giusta e la continuità. Dopo otto giornate i rossoneri sono riusciti a raccogliere solo 10 punti, un bottino davvero povero per un top club. La mancanza di risultati ha portato l’allenatore Marco Giampaolo a dover lasciare la panchina milanista. Al suo posto è subentrato Stefano Pioli, il cui esordio non ha portato la gioia dei tre punti ai tifosi, nonostante una buona prestazione ed una partita agevole in casa contro il Lecce. La tifoseria dei diavoli sembrerebbe essere stufa della mancanza di risultati, ed il primo ad essere stato preso di mira è Suso. Il nuovo mister però sembrerebbe voler puntare ancora molto su di lui.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Milan, Suso titolare a Roma: l’hastag Suso out non lo smuove

Stefano Pioli si è seduto da poco su una delle panchine più bollenti degli ultimi anni, ovvero quella del Milan. Per l’allenatore nato a Parma risollevare la squadra milanista non sarà un’impresa facile, ed i tifosi non lo aiutano al momento. Negli ultimi giorni sui social ha cominciato a circolare l’hashtag ‘’SusoOut’’, chiara dimostrazione che i tifosi sono stanchi della poca continuità dello spagnolo. In relazione a questo anche le voci di un possibile addio già a gennaio hanno ricominciato a circolare con insistenza. Ma l’ex allenatore di Fiorentina e Lazio non si è fatto influenzare dalle parole e dai giudizi dei propri tifosi, infatti sembrerebbe essere pronto a dare ancora fiducia al numero otto, che probabilmente sarà titolare domenica a Roma. La fiducia dei mister, anche passati, l’attaccante l’ha sempre avuta, ora forse è arrivato il momento di ripagarla per il calciatore.

M.D.