Calciomercato Inter, il riscatto di Joao Mario si avvicina: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28

Joao Mario è tornato a rinascere in Russia alla Lokomotiv Mosca, capolista del campionato: l’Inter potrebbe incassare 18 milioni di euro 

Joao Mario Inter
(Getty Images)

L’esperienza con la maglia dell’Inter non è stata indimenticabile, ma il centrocampista portoghese Joao Mario sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante alla Lokomotiv Mosca. Ai microfoni di Tuttosport l’ex nerazzuro ha svelato: “In Russia sto molto bene. Mi piace, il club è molto organizzato, lotta per vincere lo scudetto e finora ho giocato tutte le partite come titolare ad eccezione della prima. Sto avendo continuità, sono molto soddisfatto.Mi hanno accolto tutti molto bene”. Poi ha aggiunto: “La squadra è ottima, ha giocatori di buona qualità tecnica. Oltre alle vittorie in campionato, siamo riusciti a vincere in Germania contro il Leverkusen. Siamo in un buon momento e questo ci rende fiduciosi”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Joao Mario futuro in Russia?

Arrivato a Milano nell’estate del 2016 per una cifra vicina ai 40 milioni di euro diventando di fatto il secondo acquisto più costoso nella storia del club nerazzurro dopo Christian Vieri, il centrocampista lusitano potrebbe dire addio a titolo definitivo all’Inter. La Lokomotiv Mosca potrebbe sborsare i 18 milioni di euro richiesti dall’Inter, pronta ad investirli successivamente sul mercato per innalzare, ancor di più, il livello della rosa di Antonio Conte.  Joao Mario potrebbe dire addio con il futuro segnato nel campionato russo per tornare a brillare come ai tempi dello Sporting Lisbona.

S.I.