Calciomercato Juventus, nel mirino la stella del Porto Fabio Silva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

La Juventus pensa già al futuro. Come svelato dal quotidiano portoghese “O’ Jogo” il club bianconero sarebbe sulle tracce della stella Fabio Silva

Fabio Silva futuro

Getty Images)Non solo presente, ma anche futuro. La Juventus ha abituato sempre di anticipare le big italiane ed europee sui prospetti interessanti del panorama internazionale. Come riportato in anteprima dal quotidiano portoghese “O’Jogo” il club bianconero sarebbe piombato sulla stellina lusitana del Porto, Fabio Silva. Classe 2002, ha collezionato già cinque presenze tra campionato ed Europa League con l’allenatore dei portoghese, Sergio Conceicao, che lo sta gestendo al meglio inserendolo a poco a poco. Un vero e proprio numero nove dotato di grande qualità e di un dribbling fuori dal campo. La società portoghese sta aspettando il compimento del 18esimo anno per fargli firmare il rinnovo, ma sulle tracce della stellina ci sarebbero già diversi club blasonati come Juventus e Atletico Madrid.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, nel mirino la stella del Porto Fabio Silva

In Coppa del Portogallo, inoltre, il giovane Fabio Silva ha messo a segno il primo gol tra i professionisti contro il Coimbroes diventando il più giovane di marcatore di sempre nella storia del club. I due club europei sarebbero pronti a mettere sul piatto i 25 milioni di euro della clausola rescissoria. Il giovane attaccante è molto legato al club portoghese, che lo ha allevato e lanciato in prima squadra. Ora il Porto dovrà allontanare le sirene dall’estero.

S.I.