Calciomercato Juventus e Inter, occhi su Fiorentina-Brescia per due obiettivi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

Il futuro del calciomercato di Juventus e Inter passa da Fiorentina-Brescia. Nel posticipo di Serie A Chiesa e Tonali l’uno di fronte all’altro

juventus inter chiesa tonali
Federico Chiesa ©Getty Images

Continua la bellissima lotta Scudetto tra Juventus e Inter, vittoriose rispettivamente contro il Bologna e il Sassuolo nell’ottava giornata di Serie A. Bianconeri e nerazzurri guarderanno con molto interesse il posticipo di questa sera che vedrà contrapposte Fiorentina e Brescia.

Calciomercato Juventus e Inter, occhi su Fiorentina-Brescia: Chiesa e Tonali osservati speciali

In campo al ‘Franchi’, infatti, ci saranno due obiettivi di calciomercato di Juventus e Inter: da una parte Federico Chiesa, dall’altra Sandro Tonali. Due tra i giovani più forti e promettenti del calcio italiano, il cui futuro sarà quasi certamente in una grande squadra.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

L’esterno viola è certamente, data la maggiore età, più maturo e già pronto per il grande salto. I suoi continui “mal di pancia” confermano che le speranze di rimanere a Firenze la prossima estate sono vermanete minime. Il giocatore vale almeno 60-70 milioni.

Il centrocampista, definito l’erede naturale di Pirlo, è alla prima stagione in Serie A, ma già da mesi si è aperta un’asta. Ovviamente ci sono anche Juve e Inter sul classe 2000, che andrà in scadenza nel 2021 con il Brescia. Le due grandi rivali, oltre che allo Scudetto di quest’anno, sono in lotta già per quello delle prossime stagioni.

M. E.