Juventus, Stendardo: “Inter farà un grande campionato, ma non reggerà i ritmi dei bianconeri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercatonews.com‘, Guglielmo Stendardo, ex difensore della Juventus, ha parlato della squadra bianconera, dell’Inter e non solo

Juventus Stendardo Inter Napoli
Guglielmo Stendardo (Getty Images)

Queste le parole di Guglielmo Stendardo, ex difensore della Juventus, ha elogiato l’allenatore bianconero, Maurizio Sarri: “La Juventus intanto ha una società superiore a tutte le altre. Sarri secondo me è il miglior tecnico italiano. Con lui i bianconeri oltre a vincere, giocano bene. Il tecnico è il valore aggiunto“.

Mentre sull’Inter, principale antagonista della Juve per lo scudetto: “L’Inter quest’anno è partita bene con Conte, allenatore bravissimo e grande motivatore, ha preso giocatori importanti. I nerazzurri faranno un grande campionato, ma non credo che reggeranno i ritmi della Juventus“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Mandzukic via a gennaio: accordo con un’altra big

Juventus, Stendardo: “Scudetto, se il Napoli non sistemerà la difesa sarà fuor dalla corsa”

Il Napoli invece non è partito bene: “Non riesco a dare un giudizio definitivo sulla squadra di Ancelotti. Il Napoli visto contro il Liverpool è da scudetto, quello che ha perso contro il Cagliari invece mi fa venire qualche dubbio. Deve sistemare la fase difensiva, altrimenti resterà fuori dalla corsa. I tifosi sia aspettano di più“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Stendardo ha poi detto la sua anche su Lazio-Atalanta, sulla Lazio con cui ha militato e il sogno scudetto per l’Atalanta. Per leggere tutto ciò CLICCA QUI!

L.M.P.