Calciomercato Roma, giallorossi a caccia di una stella del Celtic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Roma avrebbe messo nel mirino Odsonne Edouard, giovane attaccante del Celtic, come possibile vice Dzeko o colpo in prospettiva

calciomercato Roma Edouard Celtic
Odsonne Edouard (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Daily Record‘, la Roma sarebbe sulle tracce di Odsonne Edouard, centravanti di proprietà del Celtic. Il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, avrebbe inoltre inviato degli scout per osservarlo all’opera nel corso della partita tra Francia e Slovacchia Under 21, in cui avrebbe decisamente convinto avendo segnato ben tre gol. Riuscire a strappare l’attaccante transalpino al club scozzese non è però semplice.

LEGGI ANCHE —> Odsonne Edouard, attaccante scuola Psg che stupisce al Celtic: ecco chi è

Calciomercato Roma, Edouard: i giallorossi devono battere per quattro pretendenti

Su di lui infatti non ci sarebbe solo la società capitolina che lo vede bene sia come vice Dzeko che come colpo in prospettiva.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Stando all’indiscrezione di calciomercato, sulle tracce di Edouard ci sarebbe anche il Napoli e la Lazio in Serie A, oltre al Borussia Dortmund e il Lione all’estero. Il 21enne è una punta centrale cresciuta nel vivaio del PSG. I parigini poi lo hanno ceduto dapprima in prestito al Tolosa e poi a titolo definitivo al Celtic.

L.M.P.