Calciomercato Inter, Sensi nel mirino del Barcellona: nuovo tentativo blaugrana?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Nell’ultimo calciomercato l’Inter ha acquistato Sensi, nel mirino anche del Barcellona. I blaugrana potrebbero riprovarci per l’ex Sassuolo

assalto a sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Uno dei grandi colpi estivi della nuova Inter è stato Stefano Sensi, che finora ha avuto un altissimo rendimento nella squadra di Conte. L’importanza dell’ex centrocampista del Sassuolo si è notata anche quando, contro la Juventus, è dovuto uscire per infortunio e i bianconeri hanno preso il predominio nella zona nevralgica del campo.

Calciomercato Inter, Sensi obiettivo del Barcellona: nuovo attacco blaugrana al giocatore?

Come rivelato l’amministratore delegato dei neroverdi Giovani Carnevali, in estate, prima di andare all’Inter, Sensi aveva ricevuto attenzioni anche da parte del Barcellona, ma poi il club nerazzurro è stato il più determinato a chiudere la trattativa. Le prestazioni importanti del giocatore, convocato anche da Mancini in Nazionale, sicuramente aumenteranno l’interesse da parte dei blaugrana, che hanno potuto visionarlo anche dal vivo al Camp Nou nel match di Champions League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie A CLICCA QUI!

A gennaio Sensi non si muove, ma nel calciomercato di giugno il Barca proverà a formulare un’offerta più concreta, con l’Inter che dovrà cercare di blindarlo al momento del riscatto dal Sassuolo.

M. E.