Calciomercato Inter, occhi su un vice Lukaku: Marotta sceglie tra tre nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18

Inter alla ricerca di un vice Lukaku che Beppe Marotta potrebbe scegliere tra una lista molto corta di nomi comprendente Kevin Lasagna, Andrea Petagna e Olivier Giroud

Calciomercato Inter
Lasagna ©Getty Images

A causa del recente, potenzialmente lungo, infortunio di Alexis Sanchez, in casa Inter si è ritornati a pensare a una possibile operazione di calciomercato che porti alla corte di Antonio Conte un vice Romelu Lukaku. In questo momento infatti il tecnico salentino ha a disposizione, oltre ai due ex Manchester United, solo Lautaro Martinez e Mattia Politano per il reparto di attacco. Un numero che potrebbe essere considerato non sufficiente per tutti gli impegni del campionato di Serie A, di Champions League e Coppa Italia. Per questa ragione gli uomini mercato dell’Inter starebbero valutando diversi nomi di attaccanti. Uno di questi, come riportato da ‘Calciomercato.it‘, è Kevin Lasagna, titolare e capitano dell’Udinese in questo inizio di stagione, anche se è finito in panchina nelle ultime due gare.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, da Petagna a Okaka: i nomi per il ruolo di vice Lukaku

Calciomercato Inter, vice Lukaku: Petagna e Giroud i piani B a Lasagna

Per il centravanti bianconero non ci sarebbero stati nuovi contatti tra le parti di recente, ma sarebbe considerati all’altezza per il ruolo che dovrebbe ricoprire nella formazione meneghina. Il club friulano, dal canto suo, è bottega cara e richiederebbe poco meno di 20 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In alternativa Beppe Marotta valuterebbe il profilo di Andrea Petagna, punta centrale titolare della Spal, che ha all’attivo in questa stagione tra campionato e Coppa Italia 8 presenze, tre gol e un assist. Da non escludere infine nemmeno l’ormai separato in casa Olivier Giroud che scalpita ormai per lasciare il Chelsea a gennaio.

L.M.P.