Calciomercato Milan, Sidibe idea per la fascia: obiettivo per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il Milan sta pensando già a come intervenire nel mercato di gennaio: sulla lista del club rossonero ci sarebbe anche il terzino Sidibe

Sidibe Milan
(Getty Images)

Dopo l’esonero di Marco Giampaolo è arrivato sulla panchina del Milan Stefano Pioli, pronto a debuttare a San Siro domenica prossima contro il Lecce. Inoltre, la società rossonera sarebbe già programmando la prossima campagna acquisti di gennaio con diversi nomi segnati sulla lista. Come svelato dal quotidiano “Tuttosport” sarebbe finito nel mirino del Milan anche il terzino francese del Monaco ora all’Everton in prestito, Djibril Sidibe. Finora il giocatore transalpino ha collezionato soltanto 31 minuti in Premier League venendo impiegato nelle due gare di EFL Cup. Così il prestito potrebbe finire proprio a gennaio con la prospettiva di un altra destinazione a titolo gratuito per accumulare un minutaggio maggiore rispetto alle prime uscite stagionali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Sidibe ancora in Nazionale

Lo stesso terzino francese è stato convocato in Nazionale dal Ct Didier Deschamps a causa dell’infortunio del laterale del Lione, Leo Dubois. Il giocatore è così tenuto in grande considerazione anche in ottica Nazionale, ma in vista anche di Euro2020 Sidibe ha voglia di riscatto e di tornare a giocare con continuità. Il Milan potrebbe rappresentare un’occasione da non sottovalutare a partire da gennaio.

 

S.I.