Calciomercato Roma, due possibili obiettivi si allontanano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47

Sul calciomercato la Roma vede allontanarsi Castagne e Gosens: l’Atalanta è pronta a blindarli. Sfumano due possibili obiettivi?

roma castagne gosens atalanta
Timothy Castagne (Getty Images)

Non è un periodo facilissimo per la Roma, alle prese con diversi infortuni in rosa. Oltre al faro Pellegrini, l’imprevedibilità di Mkhitaryan e la certezza Dzeko in avanti, i giallorossi hanno perso anche Zappacosta, che dovrà stare per molto tempo fuori. Con Florenzi che finora non sembra dare grandissime garanzie in difesa e con Kolarov in scadenza di contratto, il club capitolino sta pensando ad un grande terzino da acquistare sul calciomercato.

Calciomercato Roma, Castagne e Gosens si allontanano: l’Atalanta li blinda

In questo senso però, due possibili obiettivi di Gianluca Petrachi si allontanano. L’Atalanta, che ormai da qualche anno è cresciuta molto come società, sta pensando di blindare alcuni calciatori protagonisti dei successi nerazzurri. Tra questi ci sono anche Timothy Castagne e Robin Gosens.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ sia il belga, il cui contratto scadrà nel 2021, che il tedesco (scadenza 2020) stanno per rinnovare con il club bergamasco. Questo non impedirà alla Roma di provarci a giugno, ma di sicuro renderà l’eventuale operazione più complicata ed economicamente più onerosa. Molto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League da parte della formazione di Fonseca, e magari non dei nerazzurri.

M. E.