Panchina Sampdoria, suggestione Garcia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
Panchina Sampdoria
Garcia e Thauvin ©Getty Images

Panchina Sampdoria, clamorosa suggestione Garcia in casa blucerchiata dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco: ecco le ultimissime.

PANCHINA SAMPDORIA, LE ULTIME – Nella giornata di ieri si è parlato con una certa insistenza di Gattuso, ma la Sampdoria valuta diverse alternative per la successione dell’esonerato Di Francesco. L’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato italiano e si chiama Rudi Garcia, che ha allenato la Roma dal 2013 al 2016. Il tecnico francese piace tantissimo al presidente Ferrero e l’affare non sembra impossibile.

Garcia Sampdoria, che idea

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, la dirigenza blucerchiata avrebbe infatti intenzione di farsi ufficialmente avanti anche per l’ex Marsiglia che è attualmente senza squadra dopo la separazione dal club transalpino. Resta da capire quale sarà la risposta dello stesso Garcia che, in ogni caso, potrebbe accettare questa sorprendente proposta e sedere sulla panchina della Sampdoria. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime ore…

G.A. – www.calciomercatoweb.it