Italia, il probabile undici azzurro anti-Grecia: Belotti favorito su Immobile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
Roberto Mancini ct Italia (Getty Images)
Roberto Mancini ct Italia (Getty Images)

Contro la Grecia potrebbe arrivare la qualificazioni agli Europei 2020 per l’Italia di Mancini: nella scelta dei titolari ballottaggio Belotti-Immobile

Prosegue il cammino dell’Italia verso Euro 2020. Mancano quattro partite al termine dei gironi e gli azzurri potrebbero ipotecare la qualificazione già sabato nella gara contro la Grecia allo Stadio Olimpico. La squadra di Roberto Mancini è in testa al girone J a punteggio pieno con 18 punti in sei partite, ed in caso di vittoria nella prossima partita gli azzurri accederebbero matematicamente alla fase principale della competizione. Il commissario tecnico sta scegliendo i possibili titolari. Ballottaggio a centrocampo tra Bernardeschi e Barella, mentre in attacco Belotti sembrerebbe in vantaggio su Immobile.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Italia, le scelte di Mancini: ballottaggi a centrocampo ed in attacco

Sabato sera allo Stadio Olimpico l’Italia affronterà la Grecia in una partita fondamentale per la qualificazione dell’Italia ad Euro 2020. In caso di vittoria gli azzurri si qualificherebbero alla prossima fase con tre turni di anticipo. Primi nel girone con 18 punti, punteggio pieno dopo sei partite, mancherebbero solo tre punti alla qualificazione. Poiché in caso di arrivo a pari punti con la Finlandia l’Italia sarebbe avanti grazie alle due vittorie negli scontri diretti. Il ct azzurro Roberto Mancini dovrebbe schierare un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali. Difesa formata da Bonucci e Romagnoli al centro, D’Ambrosio e Spinazzola terzini. A centrocampo sicuri Jorginho e Verratti, ballottaggio invece tra Bernardeschi e Barella. I tre davanti saranno Chiesa ed Insigne a sostegno di Belotti, al momento in vantaggio sul bomber della Lazio Ciro Immobile.

M.D.