Manchester United, ipotesi Allegri per la panchina: Solskjaer a rischio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
calciomercato Juventus
Allegri © Getty Images

La sconfitta di domenica contro il Newcastle ha messo in bilico l’esperienza di Solkjaer sulla panchina del Manchester United: ipotesi Allegri in Premier

Pochi mesi fa l’arrivo di Solkjaer sulla panchina del Manchester United rialzò una squadra che sembrava essersi persa. Oggi la musica è totalmente diversa, e l’ex calciatore è a serio rischio esonero. La sconfitta subita domenica contro il Newcastle per 1-0, ha sottolineato il periodo poco brillante dei red devils, dodicesimi con nove punti in otto giornate. Decisamente un inizio sotto le aspettative, la partita contro il Liverpool risulterà decisiva per le sorti dell’allenatore norvegese. Per questo sembrerebbe prendere piede l’ipotesi Massimiliano Allegri per la traballante panchina dei diavoli di Manchester.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Manchester United, Allegri può sostituire Solskjaer: il tecnico livornese sarebbe il primo nome in lista

Giorni di rivoluzione sulle panchine di molti club. Il Milan starebbe cercando il sostituto di Marco Giampaolo, tra i nomi sondati ci sarebbe anche quello di Massimiliano Allegri. Come riporta Goal.com il tecnico livornese avrebbe rifiutato il ritorno in rossonero, il suo profilo ora sarebbe accostato alla panchina del Manchester United. Solskjaer dopo un sorprendente approdo a Manchester, dove riuscì a rivitalizzare una squadra spenta, sembrerebbe essere vicino alla conclusione della sua esperienza con i red devils. La sconfitta contro il Newcastle ha cominciato a far traballare la panchina del norvegese, sarà decisiva la sfida dopo la sosta contro il Liverpool. Allegri sembrerebbe essere il candidato numero uno in caso di addio del tecnico norvegese, ma non è l’unico nome accostato al club di Manchester. Anche Mauricio Pochettino sarebbe uno dei papabili, visto che il suo Tottenham non sta attraversando un ottimo momento. Dopo la sosta avremo sicuramente maggiori indicazioni sul valzer delle panchine.