Roma, cade Dzeko e sorride Kalinic: opportunità d’oro per il croato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Per il nuovo attaccante della Roma Kalinic spunta adesso una ghiotta opportunità per dimostrare il proprio valore e convincere Fonseca

Roma kalinic
Nikola Kalinic (Getty Images)

Si mette male per la Roma, ancora una volta alle prese con dolorosi bollettini medici. Durante la partita contro il Cagliari è arrivata una grossa tegola per Paulo Fonseca ed il suo staff: Edin Dzeko ha riportato una frattura allo zigomo che lo terrà fuori dai campi di gioco almeno per un mese. L’allenatore portoghese perde così il suo uomo migliore e dovrà farne a meno per un periodo relativamente lungo. Per un campione che cade, però, c’è un sostituto che sorride. Si tratta, naturalmente, di Nikola Kalinic. Il croato, giunto in estate dall’Atletico Madrid, avrà nelle prossime settimane la strada completamente spianata per fare colpo sui suoi nuovi supporter giallorossi e per far breccia nel cuore di Fonseca, conquistandone la fiducia a suon di gol.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Roma Kalinic, strada spianata: deve tornare a brillare

Non sarà sicuramente un’operazione semplice per il vice-campione del Mondo di Russia 2018, ma le condizioni per fare bene, ora che Dzeko ne avrà per un bel po’, ci sono tutte. Il calcio italiano, del resto, è un palcoscenico conosciuto dal centravanti, che ha già mostrato di sapere come andare in gol con la maglia della Fiorentina.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, il piano per giugno: colpo dal Napoli?

Buia, in Italia, la parentesi al Milan, complice anche un assetto societario in disordine che si trascina, in quel di Milano, da ormai diversi anni. Per il trentunenne di Salona è il momento di ripartire nel campionato italiano, regalando alla Roma tanti gol e tante gioie da condividere per non far pentire la società della scelta di calciomercato fatta in estate.

M.D.A.