Juventus, Pjanic in stato di grazia: i complimenti arrivano anche da Totti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23
highlights Juventus-SPAL
Pjanic, Juventus (Getty Images)

Ottimo periodo di forma per Miralem Pjanic, le sue giocate a centrocampo regalano alla Juventus sicurezza e gol: sui social arriva anche l’elogio di Totti

Fare la differenza in un grande club come la Juventus non è mai cosa da poco, sopratutto se la rosa è molto ampia come quella a disposizione di Sarri quest’anno. Miralem Pjanic è riuscito ad essere l’uomo fondamentale e decisivo della squadra bianconera. Le prestazioni messe in campo in questo inizio di campionato dal bosniaco hanno sicuramente superato le aspettative, riuscendo a prendere le chiavi del centrocampo. Due gol messi a segno in sette partite, stesso numero di gol di tutta la scorsa stagione, ed un assist. Oltre ai numeri anche grandi prestazioni, che lo hanno fatto diventare il fulcro del centrocampo bianconero. Su nove partite giocate tra campionato e Champions, il bosniaco è sempre entrato in campo, solo una volta partendo dalla panchina. Il numero quindici sembra essere il vero uomo insostituibile di mister Sarri. Ieri sera nell’importantissima partita contro l’Inter a San Siro, Pjanic ha regalato l’ennesima prestazione superba. A fine partita sono arrivati anche i complimenti del suo ex capitano alla Roma Francesco Totti a coronare il tutto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus, Pjanic da sogno: Totti si complimenta con il centrocampista su Instagram

Prestazioni fantastiche nelle ultime giornate da parte di Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero è in un grande momento di forma, e la Juventus se lo gode. Anche ieri sera nell’importantissimo derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, il bosniaco ha illuminato il centrocampo con giocate importanti. Dopo la partita il numero 15 ha postato sul suo profilo Instagram una foto con scritto: ”La domenica sera non ci sono dubbi, tango”. Il suo ex compagno e capitano alla Roma Francesco Totti ha voluto elogiare il giocatore bianconero commentando: ”Altro livello, top”. Pronta la risposta di Pjanic al pupone: ”Idolo”. Un botta e risposta che conferma le grandi prestazioni del giocatore fino ad ora.

M.D.