Infortunio Dzeko, ecco i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04
infortunio Dzeko
Zaniolo e Dzeko ©Getty Images

Infortunio Dzeko, ecco i tempi di recupero: pessime notizie in casa Roma dopo il pari interno contro il Cagliari di Maran.

TEGOLA ROMA, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Roma il giorno dopo il deludente pareggio interno contro il Cagliari nella settima giornata di Serie A. Il tecnico Fonseca, infatti, perde per infortunio il suo uomo migliore, ovvero quell’Edin Dzeko che sta trascinando i suoi compagni di squadra in questa prima parte di stagione. Procediamo, però, con ordine e proviamo a capire come sta il bomber originario di
Sarajevo.

Infortunio Dzeko, le ultimissime in casa Roma

Dzeko, che si è infortunato ieri pomeriggio in occasione di un colpo di testa su cross di Zaniolo, ha rimediato una doppia frattura arco zigomatico destro e – secondo quanto riferito in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – sarebbe arrivato da poco a Villa Stuart per sottoporsi all’operazione. Dzeko, che difficilmente potrà rispondere alla chiamata della nazionale bosniaca per le gare contro Finlandia e Grecia, potrebbe rimanere fermo ai box circa 1 mese.

G.A. – www.calciomercatoweb.it