Juventus, Pjanic professore contro l’Inter a San Siro: le big europee lo osservano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

La Juventus si gode un Pjanic super contro l’Inter a San Siro. Il bosniaco è il fulcro del gioco di Sarri e sta attirando le attenzioni dei grandi club europei

juventus pjanic
Miralem Pjanic Juventus

Nella bella vittoria della Juventus di ieri sera contro l’Inter, che ha riportato i bianconeri in testa alla classifica di Serie A, c’è stato un protagonista assoluto. Oltre ai gol, comunque decisivi, di Dybala e Higuain, e le giocate di Cristiano Ronaldo, c’è stato un Miralem Pjanic superlativo. Il bosniaco ex Roma ha giganteggiato in mezzo al campo e tutte le azioni più pericolose della ‘Vecchia Signora’ sono partite dai suoi piedi, compresi i due gol.

Juventus, Pjanic al top contro l’Inter: è il centro del gioco di Sarri. Le big eropee ci fanno più di un pensiero

Pjanic è subito diventato il fulcro del gioco di Maurizio Sarri, visto che tutte le azioni manovrate palla al piede passano da lui. Il 29enne sta disputando un avvio strepitoso di stagione, segnando anche due gol (peraltro bellissimi ed entrambi importanti) e ieri a San Siro ha dettato legge a centrocampo, toccando un infinità di palloni mai banali e recuperandone altrettanti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Le sue belle prestazioni stanno facendo tornare le attenzioni sul calciomercato da parte delle big europee come Real Madrid e Barcellona, che già qualche tempo fa avevano sondato il terreno. Oggi Pjanic ha un valore non inferiore ai 70-80 milioni, anche se la Juventus difficilmente lo considererà cedibile.