Calciomercato Inter, Bastoni ha la fiducia di Conte: ecco il suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:09

Sul calciomercato l’Inter potrebbe tenere Bastoni: il giovane difensore ha la fiducia di Conte e potrebbe non partire a gennaio

calciomercato Inter Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

E’ un Inter che esce con le ossa rotte dopo la sconfitta con la Juventus, ma non di certo ridimensionata. I bianconeri hanno dimostrato di essere attualmente superiori, ma il lavoro fatto finora di Antonio Conte non è assolutamente da buttare. Una delle note positive della serata nerazzurra è stato sicuramente l’ingresso in campo di Alessandro Bastoni, che dall’inizio del secondo tempo ha sostituito l’infortunato Godin.

Calciomercato Inter, Bastoni ha la fiducia di Conte: la permanenza a gennaio è sempre più vicina

Il classe 1999, acquistato due anni fa dall’Inter versando all’Atalanta ben 31 milioni di euro e fatto maturare a Bergamo e a Parma, dopo un avvio di stagione a guardare i “grandi” dalla panchina, si sta inserendo pian piano nel gruppo ed il tecnico pugliese gli sta concedendo grande fiducia. Dopo i 90 minuti di Marassi nel match vinto contro la Sampdoria, Bastoni ieri sera è stato scelto come vice-Godin, superando nelle gerarchie Ranocchia e al posto di Candreva, che avrebbe fatto scalare D’Ambrosio nella linea difensiva a tre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Un grande attestato di stima per il 20enne, che vede così avvicinarsi la permanenza a Milano nel calciomercato di gennaio. Non si può dire la stessa cosa, invece, per Borja Valero e Dimarco, sempre più ai margini della rosa e probabili partenti nella prossima sessione di trattative.

M. E.