Milan, Giampaolo a rischio: tre allenatori tifano Genoa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

Il Milan si gioca tutto contro il Genoa: ultima spiaggia per Giampaolo. Garcia, Gattuso e Ranieri osservano la situazione dei rossoneri

Milan Giampaolo genoa
Giampaolo ©Getty Images

La situazione in casa Milan è difficilissima dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. Il tecnico rossonero Marco Giampaolo è sul banco degli imputati per i risultati deludenti, e la sua mano ancora non si sta notando, nonostante gli acquisti sul calciomercato. Quella di Genova contro i ‘Grifoni’ rossoblù sarà una partita importantissima, forse decisiva per l’ex allenatore della Sampdoria.

Milan, Giampaolo a rischio: Garcia, Gattuso e Ranieri tifano Genoa

Se dovesse fallire anche l’obiettivo Genoa, il Milan potrebbe ritrovarsi ancora più in basso in classifica e la posizione del tecnico italo-svizzero potrebbe aggravarsi irrimediabilmente. In caso di esonero si fanno i nomi dei possibili sostituti. Rudi Garcia è l’uomo che più convince la dirigenza rossonera: tre stagioni sulla panchina della Roma, il francese ha concluso a maggio l’esperienza all’Olympique Marsiglia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Tra gli allenatori liberi c’è anche il giramondo Claudio Ranieri, che negli ultimi mesi della scorso campionato aveva traghettato i giallorossi. Non si placano le voci nemmeno su una possibile retromarcia di Gattuso, che potrebbe a sorpresa tornare sulla panchina rossonera. L’ex campione del mondo ha il gradimento della dirigenza e dei tifosi e, a conti fatti, è stato l’unico allenatore capace di sfiorare la Champions League. Per tutti e tre sarà una serata particolare da trascorrere davanti alla tv.

M. E.