Calciomercato Inter, centrocampista verso la rescissione. Ritorno in un suo ex club?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05

Borja Valero potrebbe presto rescindere il proprio contratto con l’Inter e così avere l’occasione di tornare a vestire la maglia della Fiorentina

Borja Valero ©Getty Images

Ormai fuori dai piani del tecnico Antonio Conte, Borja Valero potrebbe a breve decidere di comune accordo con l’Inter di rescindere il proprio contratto. Nel caso in cui si concretizzasse questo scenario, prospettato sulle colonne di ‘Tuttosport‘, il centrocampista spagnolo tornare sul calciomercato da svincolato e così trovare immediatamente una sistemazione senza dover aspettare la finestra di mercato di gennaio. In questo senso potrebbe tornare calda la pista che porterebbe di nuovo alla Fiorentina. Nel corso dell’estate i dirigenti della Viola hanno provato per diverse settimane a convincere l’Inter a cedere loro il giocatore iberico.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, per l’attacco spuntano nuovi nomi: la lista

Calciomercato Inter, ritorno alla Fiorentina per Borja Valero?

Tale trattativa è però sfumata a causa proprio del mancato accordo sul prezzo del cartellino che il club nerazzurro voleva che gli fosse pagato a tutti i costi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Fiorentina CLICCA QUI!

Ebbene, qualora anche questo nodo potesse presto venire meno, Borja Valero potrebbe ritornare a Firenze, dove ha a lungo militato per molte stagioni, dal 2012 al 2017, scendendo in campo per 166 partite e mettendo a segno 14 gol.

L.M.P.