Streaming Wolfsberger-Roma, ecco le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
Streaming Wolfsberger-Roma
Roma ©Getty Images

Streaming Wolfsberger-Roma, ecco le probabili formazioni della gara di Europa League che si disputerà oggi alle ore 18,55.

WOLFSBERGER-ROMA, LE ULTIME – Alle ore 18,55 si affrontano le due capoliste del gruppo J di Europa League, ovvero Wolfsberger e Roma. La compagine locale si è imposta all’esordio sul campo del Borussia Moenchengladbach, mentre i giallorossi hanno travolto tra le mura amiche i turchi del Basaksehir. La sfida di oggi, dunque, potrebbe dire moltissimo in vista della volata per il primo posto nel girone J.

Streaming Wolfsberger-Roma, ecco le probabili formazioni

La sfida tra Wolfsberger e Roma verrà trasmessa oggi alle ore 18,55 su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni del match della seconda giornata della fase a gironi di Europa League:

WOLFSBERGER (4-1-3-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Leitgeb; Schmid, Liendl, Ritzmaier; Weissman, Niangbo. Allenatore: Struber

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinzazzola; Diawara, Cristante; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Kalinic. Allenatore: Fonseca

G.A. – www.calciomercatoweb.it