Calciomercato Roma, nuovo tentativo per Depay: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53

La Roma potrebbe tornare a fare acquisti importanti in attacco: un nome mai uscito dai radar di Petrachi è quello di Memphis Depay

calciomercato roma depay
Depay (Getty Images)

La Roma ha cominciato il proprio campionato in maniera dignitosa, vincendo tre partite, pareggiandone due e perdendone una. Parte dei successi sono arrivati grazie alla ritrovata verve di Edin Dzeko, apparso l’anno scorso decisamente sotto tono. Nonostante il rinnovo del bosniaco fino al 2022, non è da escludere che i giallorossi possano compiere un colpo importante durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Petrachi infatti potrebbe tornare alla carica per un obiettivo seguito già durante la scorsa estate: Memphis Depay.

Calciomercato Roma, Depay resta un nome caldo: nuovo tentativo in estate

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La Roma potrebbe provare a riaprire i colloqui con il Lione per Depay. L’olandese è stato già seguito invano in estate da Petrachi, il quale non è riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Questo scenario potrebbe riproporsi in futuro: in tal caso un altro argomento che potrebbe convincere il calciatore a sposare il progetto dei capitolini è la partecipazione alla prossima Champions League. Anche quest’anno Depay sta confermando le ottime qualità che lo hanno caratterizzato nelle passate stagioni: nelle 8 gare disputate, il classe ’94 ha realizzato 5 gol e un assist.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Cristante in dubbio: il punto sul centrocampista

S.D.