Milan, tensione palpabile: confronto a Milanello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Momenti di alta tensione in casa Milan con la posizione di Marco Giampaolo sempre più in bilico. Confronto a Milanello con Maldini e Massara. 

Highlights Torino-Milan
Giampaolo e Biglia, Milan (Getty Images) 

Prosegue il momento nero del Milan che nell’ultimo turno di campionato ha aggravato la propria situazione in virtù dell’1-3 interno subito per mano della Fiorentina dell’ex Montella. Un KO che viaggia a braccetto con quelli precedenti collezionato contro Inter e Torino a completare una settimana a dir poco da dimenticare. Un momentaccio che mette inevitabilmente in discussione tutti, a partire da Marco Giampaolo, passando per dirigenza e calciatori stessi. Dopo il confronto nella notte di domenica con l’allenatore rossonero Paolo Maldini è stato protagonista anche oggi della giornata rossonera nel tentativo di raccogliere i cocci di un inizio devastante confrontandosi con gli altri protagonisti di casa Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, confronto tra Giampaolo, Massara e Maldini

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe stato questa mattina a Milanello un confronto tra l’allenatore Marco Giampaolo, il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara. Un incontro di circa mezz’ora in cui si è parlato della situazione difficile. Assente però il Cfo Boban.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, rischio rivoluzione già a gennaio: gli scenari

E nel prossimo fine settimana ci sarà il Genoa ad attendere il Milan in una sfida da vincere ad ogni costo per provare a placare gli animi e ridare un minimo di serenità ad un ambiente ormai piuttosto agitato. Ultima prova d’appello per Giampaolo per provare a tenersi ancorato alla panchina meneghina.

G.B.