Calciomercato Juventus, c’è la fila per Tonali: i bianconeri devono affrettarsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01

Sandro Tonali è stato autore di una prova di altissimo livello nella sfida contro la Juventus. Il classe 2000 sta crescendo a vista d’occhio con l’esperienza in Serie A

Tonali Juventus
Getty Images

Sandro Tonali ha conquistato definitivamente tutti. Anche chi aveva ancora qualche dubbio sulle proprie qualità. Il centrocampista classe 2000 del Brescia ha disputato una grande partita contro la Juventus nell’anticipo serale del turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata di campionato. Sotto gli occhi attenti del Ct della Nazionale italiana al Rigamonti il giocatore si è distinto nelle due fasi di gioco abbinando quantità ad un’ottima qualità nella fase di costruzione. Calciatore moderno in grado di dominare in lungo e in largo la zona centrale del campo anche contro Pjanic e Ramsey. Sulle sue tracce ci sarebbero le migliori compagini d’Europa già da diverso tempo, tra cui la stessa Juventus che avrebbe già chiesto informazioni al presidente Cellino. Il club bianconero dovrà cercare di anticipare le altre big per il talentuoso centrocampista del Brescia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, c’è la fila per Tonali: i bianconeri devono affrettarsi

Non solo in Italia ci sarebbe così un forte interessamento per il giocatore delle Rondinelle. Anche all’estero il PSG, il Borussia Dortmund e City e United sarebbero sulle tracce di Tonali. Intanto, lo stesso giocatore vorrebbe essere un punto di riferimento per la sua squadra per raggiungere il prima possibile la salvezza. Poi si penserà al futuro con il presidente Cellino che già pensa ad una super cessione. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai cinquanta milioni. Esame superato, ora Tonali è diventato ufficialmente maggiorenne.

S.I.