Milan, Theo Hernandez: “Giampaolo è un grande, voglio giocare il derby”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28
Theo Hernandez
Milan © Getty Image

Le ultimissime in casa Milan: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dal francese Theo Hernandez nel corso di un’intervista.

MILAN, PARLA THEO HERNANDEZ – E’ stato acquistato dal Milan per andare a rinforzare la fascia sinistra a disposizione di Giampaolo, ma Theo Hernandez è attualmente ai box a causa di un infortunio. La società rossonera si aspetta moltissimo dal laterale francese classe ’94 e, dunque, il rientro in campo dell’ex Real Madrid permetterà al Milan di crescere ulteriormente. Ecco quanto ammesso dallo stesso Theo Hernandez nel corso di un’intervista rilasciata in queste ore a ‘Sport Mediaset’:

Milan, parla Theo Hernandez

“In questo momento mi sento bene e sto lavorando duro per tornare in campo il prima possibile. Giampaolo? A dire il vero non lo conoscevo, ma è un grande tecnico e mi aiuterà sicuramente a crescere. Derby contro l’Inter? Ho voglia di giocarlo, si tratta del primo derby milanese che disputeremo e sono sicuro che il Milan vincerà alla fine”. Se lo augurano soprattutto il tecnico Giampaolo e i tantissimi sostenitori di fede rossonera…

G.A. – www.calciomercatoweb.it