Calciomercato Juventus, retroscena Rugani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:16
Calciomercato Juventus
Daniele Rugani ©Getty Images
Calciomercato Juventus, retroscena Rugani: aggiornamenti importanti in casa bianconera per quel che riguarda il futuro del centrale.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembrava destinato a cambiare aria in estate, ma alla fine Daniele Rugani è rimasto alla Juventus anche a causa del terribile infortunio occorso a Chiellini. Il centrale bianconero, che è un fedelissimo di Sarri dopo l’esperienza di qualche anno fa ad Empoli, tornerà dunque sicuramente utile alla causa dei campioni d’Italia in carica nel corso di questa stagione.

Calciomercato Juventus, sorpresa Rugani

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, Rugani sarebbe stato ad un passo dal trasferimento allo Zenit San Pietroburgo, ma dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini la trattativa sarebbe saltata. Adesso Sarri ha a disposizione quattro centrali di ruolo (Bonucci, De Ligt, Demiral e Rugani) e, dunque, proprio l’ex Empoli avrà l’opportunità di mettersi ancora in mostra con la casacca della ‘Vecchia Signora’. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando appariva scontata la cessione del giocatore.

G.A. – www.calciomercatoweb.it