Roma, per Schick è sempre più addio: Lipsia in pole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56

Patrik Schick libererà un posto nell’attacco della Roma: il fantasista ceco sarebbe ad un passo dal Lipsia in Bundesliga. Cessione sempre più vicina

Calcimercato Roma Schick Futuro
Schick (Getty Images)

Patrik Schick potrebbe lasciare la Serie A nelle prossime ore. Dopo una stagione da dimenticare con la maglia della Roma, l’attaccante ceco sarebbe ad un passo dal trasferimento in Germania. Sulle sue tracce c’erano diversi club tedeschi, tra cui Wolfsburg, Schalke 04 e Bayer Leverkusen, ma alla fine ha avuto la meglio il Lipsia come svelato da calciomercato.it. I contatti sono sempre più frequenti tra gli intermediari e la compagine tedesca: l’operazione si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto. E così l’ex Samp lascerà la Roma dopo due stagioni senza brillare più di tanto dopo l’exploit con la maglia blucerchiata sotto la gestione Giampaolo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Roma, Schick dice addio alla Serie A

Voglia di riscatto per Patrik Schick, che vuole tornare a brillare e a mettersi in mostra proprio com’è avvenuto a Genova. A Roma soltanto qualche sprazzo della sua qualità, poi nient’altro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale della cessione della società giallorossa, alla ricerca di un giocatore per rinforzare così il reparto offensivo. Ad un passo ci sarebbe l’ex Milan Nikola Kalinic, che rappresenterebbe l’alternativa giusta ad Edin Dzeko, già in gol alla prima di campionato contro il Genoa.

S.I.