Calciomercato Inter, Dalbert-Fiorentina è fatta: ora altra cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22

Per l’Inter è ancora tempo di calciomercato. Il club nerazzurro è sul punto di chiudere l’affare Dalbert Fiorentina, in cambio di Biraghi

Dalbert Fiorentina
Dalbert (Getty Images)

La Serie A è iniziata, ma il calciomercato ha ancora qualche giorno a disposizione per permettere ai club di mettere a segno le ultime trattative. Squadre come Juventus, Inter e Napoli potrebbero ancora aver molto su cui lavorare, con affari sia in entrata che in uscita. Nel caso proprio dei nerazzurri, non a caso, è in chiusura un altro affare, ma stavolta in uscita. Il club è infatti vicino alla cessione del terzino mancino Dalbert, che finirà alla Fiorentina in uno scambio più o meno alla pari. In cambio al club di Steven Zhang, infatti, arriverà il terzino della Nazionale italiana Cristiano Biraghi. Non solo il brasiliano, però, lascerà la squadra di Antonio Conte nelle prossime ore: vicino all’addio c’è anche un altro esubero della rosa interista.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, niente accordo per Correa

Dalbert Fiorentina, Biraghi all’Inter con Asamoah. Ora fuori Joao Mario

In maglia viola, durante la scorsa stagione, Biraghi ha collezionato 36 presenze, impreziosite da 1 gol e 5 assist. Il terzino sinistro andrà così a rinforzare la catena di sinistra, che conta già sull’ex Juve Asamoah.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan  CLICCA QUI!

L’altro esubero in uscita è Joao Mario, il portoghese che incantò la società dopo gli Europei 2016 e che non è mai esploso in tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra. Il ventiseienne è fuori dai piani di Conte e sarebbe in procinto di firmare per un altro club, il Lokomotiv Mosca.

M.D.A.