Calciomercato Roma, tutto fatto per Mert Cetin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:28
Tifosi Roma ©Getty Images

Calciomercato Roma, tutto fatto per Mert Cetin: il giovane difensore turco si appresta a indossare la casacca giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA – Sono giorni caldissimi in casa Roma per quel che riguarda il calciomercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è alla ricerca di qualche rinforzo in difesa e si è assicurata adesso le prestazioni di un giocatore dal futuro assicurato: Mert Cetin. Si tratta di un centrale turco classe ’97, che arriva dal Gençlerbirliği e che nelle ultime stagioni ha dimostrato di possedere grandissime doti atletiche e tecniche nonostante la giovanissima età.

Mert Cetin Roma, operazione conclusa

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra la Roma e la compagine turca si sarebbe concretizzato sulla base di una cifra pari a 3,5 milioni di euro. Il giocatore arriverà nelle prossime ore in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare con la sua nuova squadra. Ma non è finita qui: la Roma vuole un altro rinforzo in difesa e l’arrivo di Mert Cetin non esclude quello di Lovren, di Rugani o di altri profili simili.

G.A. – www.calciomercatoweb.it