Juventus, De Ligt: “Voglio crescere e vincere tutto, Sarri un grande”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

De Ligt si presenta ai tifosi della Juventus: ecco quanto dichiarato dall’olandese nella conferenza stampa di presentazione.

calciomercato Juventus De Ligt Ajax
Matthijs de Ligt ©Getty Images

JUVENTUS, LE PRIME PAROLE DI DE LIGT – E’ il vero e proprio colpaccio di mercato della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato e i 75 milioni di euro versati nelle casse dell’Ajax dimostrano tutto il valore di Matthijs de Ligt. Ecco quanto ammesso, proprio in questi minuti, dal difensore olandese classe ’99 nella conferenza stampa di presentazione:

Juve, De Ligt si presenta

“Un onore l’accoglienza dei tifosi, spero di restituire il calore ricevuto e di dare grandi soddisfazione ai nostri sostenitori. Sarri è uno dei motivi per cui sono qui, mi hanno parlato benissimo delle sue idee di gioco. Alla mia età ho già una buona esperienza, ma adesso mi sono trasferito alla Juventus per crescere ancora. La presenza di Cristiano Ronaldo qui mi ha convinto definitivamente, ma avevo già scelto di venire alla Juve. Giochiamo 4 competizioni e vogliamo vincere tutto, è questa la mentalità di questo club”. La parola passa ora al campo: l’ex Ajax vuole dimostrare di essere uno dei più forti interpreti del ruolo e trascinare i campioni d’Italia in carica verso altri traguardi importanti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it