Calciomercato Milan, si fa sul serio per Angel Correa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Calciomercato Milan, si fa sul serio per Angel Correa: il club rossonero vuole a tutti i costi il 24enne argentino dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Milan Suso Everton
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continuano le grandi manovre di mercato per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo. La dirigenza del ‘Diavolo’ è alla ricerca di un super colpaccio in attacco e l’ultima pazza idea porta direttamente in casa Atletico Madrid e si chiama Angel Correa. Il 24enne argentino non avrebbe problemi a trasferirsi a Milano e avrebbe già fatto sapere di gradire la destinazione rossonera.

Correa Milan, tutti i dettagli

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, i ‘Colchoneros’ chiederebbero circa 55 milioni di euro per Correa che può essere impiegato sia come seconda punta che come esterno d’attacco. Il Milan punta sulla sapiente regia di Jorge Mendes ed è al lavoro per cedere André Silva e Cutrone rispettivamente a Monaco e Wolverhampton in maniera tale da racimolare il denaro sufficiente per affondare il colpo. Sarà davvero Angel Correa il tanto atteso rinforzo del Milan in attacco?

G.A. – www.calciomercatoweb.it