Calciomercato Napoli, Insigne nel mirino dell’Atletico Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40

Calciomercato Napoli, Insigne nel mirino dell’Atletico Madrid: aggiornamenti importanti in casa azzurra in vista della prossima stagione.

Insigne
Insigne © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’, senza ombra di dubbio, uno dei pezzi pregiati della rosa del Napoli e adesso Lorenzo Insigne è finito nel mirino di una Big d’Europa. L’attaccante classe ’91, che è legato alla compagine partenopea da un contratto fino al 30 giugno 2022, piace infatti all’Atletico Madrid di Simeone e non appare per nulla scontata la sua permanenza in Campania in estate. L’idea della proprietà del Napoli è quella di trattenere il giocatore, ma di fronte ad un’offerta importante il presidente De Laurentiis potrebbe vacillare.

Calciomercato Napoli, le ultime su Insigne

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Mattino’, Mino Raiola sarebbe al lavoro per un possibile trasferimento di Insigne in Spagna. La valutazione del giocatore napoletano è di circa 65 milioni di euro e, a queste cifre, l’affare tra gli azzurri e i ‘Colchoneros’ potrebbe davvero concretizzarsi. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero dire molto di più in tal senso: come si concluderà alla fine questa vicenda?

G.A. – www.calciomercatoweb.it