Calciomercato Milan, inserimento del Bayern Monaco per Kabak

Calciomercato Milan, inserimento del Bayern Monaco per Kabak: il difensore dello Stoccarda continua a vantare diversi estimatori in Europa.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – E’ uno dei principali obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione, ma adesso il nome di Ozan Kabak è finito sul taccuino anche del Bayern Monaco. Una pessima notizia per il club rossonero, che corteggia da settimane il forte difensore turco dello Stoccarda classe 2000. Si va, dunque, verso una vera e propria asta per il cartellino del giocatore, ma il Milan non ha assolutamente perso le speranze di portarlo immediatamente in Italia.

Calciomercato Milan, si complica la pista Kabak

Secondo quanto riportato in queste ore dalla ‘Bild’, la dirigenza del Bayern Monaco avrebbe offerto 15 milioni di euro allo Stoccarda per il cartellino del centrale originario di Ankara. Il Milan, però, non molla la presa ed è pronto a rilanciare per anticipare la concorrenza della compagine bavarese e di tutte le altre squadre interessate a Ozan Kabak. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati: chi la spunterà alla fine nella corsa al difensore centrale dello Stoccarda?

G.A. – www.calciomercatoweb.it