Calciomercato Milan, incontro per Diawara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
Calciomercato Milan
Casa Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, incontro per Diawara: il centrocampista guineano potrebbe dire addio al Napoli per trasferirsi nel club rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del Milan continua a lavorare con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e di ridurre il gap con le altre big italiane. Una delle priorità della società rossonera è un centrocampista affidabile e di prospettiva e, in tal senso, uno dei nomi più caldi è quello di Amadou Diawara. Il centrocampista guineano classe ’97 è legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2021. Maldini, però, vuole provare a convincere il club partenopeo a cederlo nel corso di questa finestra estiva di calciomercato.

Diawara Milan, c’è l’incontro

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sportmediaset.it’, Maldini avrebbe incontrato di recente Gerry Piccolillo e Daniele Piraino, agenti di Amadou Diawara. Il Milan ha chiesto informazioni sul conto del centrocampista e vuole capire le reali possibilità di riuscita dell’affare con il Napoli. Il patron De Laurentiis non sembra intenzionato a cedere l’ex Bologna, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe vacillare. Il 21enne originario di Conakry, dunque, potrebbe salutare il Napoli in estate per trasferirsi a sorpresa nel capoluogo meneghino.

G.A. – www.calciomercatoweb.it