Calciomercato Milan, pronto l’assalto a Lovren

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, pronto l’assalto a Lovren: i rossoneri sono particolarmente interessati al difensore del Liverpool e della Nazionale croata.

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è alla ricerca di profili di prospettiva, ma non solo: l’ultimo nome ad essere finito sul taccuino di Maldini, infatti, è quello di Dejan Lovren, difensore del Liverpool e della Nazionale croata classe ’89. Il giocatore originario di Zenica piace per caratteristiche fisiche e per esperienza e adesso il ‘Diavolo’ è pronto ad affondare il colpo decisivo per provare a portarlo immediatamente nel capoluogo meneghino.

Lovren Milan, le ultime

Lovren continua ad essere impiegato col contagocce da Klopp e non avrebbe problemi a cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi contatti tra le parti e in casa Milan ci sarebbe un certo ottimismo in merito al felice esito della trattativa. Milan, dunque, particolarmente attivo sul mercato in entrata: il primo rinforzo della nuova stagione potrebbe arrivare direttamente dal Liverpool, club campione dl’Europa.

G.A. – www.calciomercatoweb.it