Italia-Bosnia streaming, dove vederla: le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:24

Italia-Bosnia streaming, dove vederla: ecco le probabili formazioni della gara che si disputerà questa sera alle ore 20,45.

Barella e Jorginho ©Getty Images

ITALIA-BOSNIA, LE ULTIMISSIME – Dopo la grande vittoria sul campo della Grecia, l’Italia di Roberto Mancini ospita la Bosnia nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020. Gli azzurri sono attualmente al comando del gruppo J con 9 punti, mentre la Bosnia è quarta a quota 4 punti. I favori del pronostico pendono dunque tutti dalla parte della Nazionale italiana, ma Dzeko e compagni hanno già dimostrato in passato di poter battere anche compagini più blasonate. Gara, dunque, che si preannuncia equilibrata e divertente.

Italia-Bosnia streaming, ecco dove vederla

La partita tra Italia e Bosnia avrà inizio precisamente alle 20.45 e sarà visibile in chiaro in tv su Rai Uno e in streaming su Rai Play. Mancini confermerà il 4-3-3 e quasi sicuramente punterà sul tridente offensivo composto da Bernardeschi, Quagliarella e Insigne, mentre dall’altra parte saranno Visca e Duljevic a ispirare Edin Dzeko. Ecco le probabili formazioni dell’atteso match tra Italia e Bosnia:

ITALIA (4-3-3): Sirigu, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Jorginho, Barella, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Duljevic.

G.A. – www.calciomercatoweb.it