Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Berardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Berardi: l’attaccante del Sassuolo potrebbe davvero trasferirsi nel club giallorosso.

calciomercato milan sassuolo berardi
Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si appresta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato e punta a prendere un grande attaccante. Con l’ormai imminente trasferimento di Dzeko all’Inter, la dirigenza giallorossa è alla ricerca di nuovi profili per il proprio reparto offensivo e l’ultima idea porta direttamente in casa Sassuolo e si chiama Domenico Berardi. Il 24enne di Cariati piace da anni alla società capitolina e già nelle passate stagioni è stato corteggiato. Il prossimo anno, però, potrebbe davvero concretizzarsi il suo atteso trasferimento nella Capitale.

Berardi Roma, tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, in questi giorni la dirigenza della Roma avrebbe chiesto nuove informazioni al Sassuolo sul conte di Berardi: i neroverdi non vorrebbero privarsi dell’attaccante calabrese, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbero vacillare. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero risultare decisive per una eventuale fumata bianca: la Roma vuole a tutti i costi un attaccante di qualità e proprio Berardi potrebbe trasferirsi alla fine nella Capitale. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

G.A. – www.calciomercatoweb.it