Sarri Juventus, colpo di scena: può rimanere al Chelsea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:11
Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Colpo di scena per quel che riguarda la panchina della Juventus: Sarri potrebbe rimanere al Chelsea anche nella prossima stagione.

PANCHINA JUVENTUS, LE ULTIME – Continua il toto-allenatore in casa Juventus in vista della prossima stagione. Sono diversi i profili accostati alla panchina bianconera, ma al momento il principale indiziato a trasferirsi a Torino sembra essere Maurizio Sarri: l’attuale manager del Chelsea, che ha vinto recentemente l’Europa League grazie al successo in finale contro l’Arsenal, piace tantissimo alla dirigenza di corso Galileo Ferraris ma il suo ritorno in Italia non appare per nulla scontato e non sono esclusi colpi di scena in tal senso.

Sarri Juve, salta tutto?

Secondo quanto riferito in queste ore dal ‘Times’, Sarri dovrebbe incontrare nei prossimi giorni Marina Granovskaia per discutere il suo futuro: proprio il trionfo in Europa League potrebbe convincere la dirigenza dei ‘Blues’ a puntare sull’ex Napoli anche il prossimo anno e, a quel punto, Agnelli e Paratici sarebbero costretti a virare su altri profili per quel che riguarda la panchina della Juventus. Il futuro di Sarri, dunque, è ancora tutto da scrivere e adesso la Juve appare leggermente più lontana rispetto a qualche giorno fa…

G.A. – www.calciomercatoweb.it