Roma, cambia anche il futuro di NZonzi: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

L’addio di Daniele De Rossi potrebbe cambiare anche il futuro di Steven Nzonzi. Le ultime tra la sua possibile permanenza e le sirene estere

Roma Nzonzi
Cristiano Ronaldo, Nzonzi (Getty Images)

La Roma si prepara a dire addio a Daniele De Rossi, che il prossimo 26 maggio disputerà la sua ultima partita in maglia giallorossa al termine di un’avventura durata ben diciotto stagioni. La separazione con l’attuale capitano potrebbe cambiare anche il futuro di Steven Nzonzi, dato già in partenza a causa di un rendimento ben al di sotto delle aspettative. Ecco le ultime sul suo futuro tra la possibile permanenza e le sirene da Premier League e Ligue 1.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, Nzonzi tra permanenza e sirene estere: le ultime

L’addio di De Rossi potrebbe liberare spazio proprio a Nzonzi, apparso in crescita nelle ultime uscite giallorosse con Ranieri in panchina. Un suo addio in estate non è dunque così scontato e molto dipenderà anche dal nuovo allenatore.

Nel frattempo, l’Arsenal sarebbe sempre sulle tracce del giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato e pronto a fare sul serio. Sullo sfondo anche il PSG. Serviranno però almeno 25 milioni di euro per convincere la Roma a privarsi del centrocampista francese, arrivato nella scorsa estate per circa 30 milioni di euro bonus compresi. Si attendono ulteriori sviluppi.

E.P.