Conte Inter, nerazzurri senza dubbi

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter non ha dubbi sul futuro della propria panchina. Secondo quanto affermato da TuttoSport i nerazzurri sarebbero intenzionati a puntare su Antonio Conte salutano Luciano Spalletti al termine del campionato in corso. Nei giorni scorsi l’attuale tecnico del club meneghino aveva affermato di voler restare ancora a Milano dicendo di trovarsi molto bene alla guida della squadra nerazzurra.

La società però, Marotta in primis, sarebbe intenzionata a puntare sull’ex ct della nazionale italiana per il prossimo campionato andando a battere la concorrenza della Roma.

<<< CALCIOMERCATO, LEGGI TUTTE LE NOTIZIE 24 ORE SU 24 >>>

Inter, Roma sorpassata per Conte

Sembra essere stata sorpassata la Roma nella corsa al tecnico con i giallorossi che, stando a quanto affermato da L’Equipe, sarebbero entrati nella corsa a Mourinho con il portoghese che potrebbe ripartire ancora una volta dalla Serie A dopo aver allenato proprio i nerazzurri. Nelle scorse settimane il tecnico leccese è stato ospite ad EPCC affermando che il proprio futuro sarà ufficializzato nel mese di giugno. Data in cui saranno conclusi i maggiori campionati europei, annunciando quella che sarà la sua prossima squadra. La sensazione è che il suo ritorno nel campionato italiano sia sempre più vicino con i nerazzurri decisamente in pole sulle concorrenti.