Calciomercato Roma, dall’addio di N’Zonzi al possibile arrivo di Barella: le ultime

La società giallorossa è sempre al lavoro per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore che verrà: nella zona centrale del campo vanno sistemati diversi tasselli. Il calciomercato Roma pronto a regalare diversi colpi 

Mentre la stagione si avvia al termine, la Roma è sempre concentrare al raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League. Sul fronte mercato, invece, la società giallorossa sembra intenzionata a rivoluzionare la rosa allestita la scorsa estate dall’ex ds spagnolo Monchi, tornato a Siviglia da diverse settimane. Con Daniele De Rossi, sempre ormai alle prese con numerosi infortuni e con Sten N’Zonzi, che ha tradito le attese con un’annata da dimenticare con diversi errori in fase di impostazione, la Roma è pronta a rivoluzionare il centrocampo con l’acquisto del giovane tuttocampista Nicolò Barella. La valutazione del giocatore da parte del Cagliari si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ma il centrocampista sardo della Nazionale italiana sarebbe entusiasta di volare nella Capitale preferendo così la destinazione giallorossa rispetto all’Inter.

Calciomercato Roma, Pastore e Coric verso l’addio

Da valutare, infine, anche le situazioni di Pastore e del giovane croato Coric, che ha collezionato soltanto pochi minuti in questa stagione con la maglia giallorossa. Discorso differente per il talentuoso giocatore argentino, che non è riuscito a mostrare tutto il suo valore nella Capitale venendo anch’egli falcidiato da numerosi infortuni. Su di lui ci sono diversi club argentini, tra cui River Plate e Boca Juniors, pronti ad accoglierlo per un possibile ritorno in patria dell’ex PSG.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

S.I.