Calciomercato Juventus, Zidane fissa un limite all’operazione per Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

Il Real Madrid sarebbe da tempo sulle tracce di Pogba, centrocampista dello United in orbita anche della Juventus. Zidane avrebbe posto alcuni limiti sull’operazione in questione

Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Pogba è uno dei calciatori con più mercato in Europa. Il centrocampista del Manchester United è reduce da 39 apparizioni stagionali con i Red Devils che gli hanno fruttato 14 gol e 11 assist. Nonostante sia al centro dei progetti di Solskjaer, il francese sarebbe finito sui radar dei migliori club di Europa. Tra questi c’è sicuramente la Juventus, in cerca di un profilo a centrocampo per aumentare il già alto tasso tecnico della squadra. Il club però che al momento sembrerebbe essere più attivo sul calciatore è il Real Madrid. Zidane, che stima molto il classe ’93, non sarebbe però disposto a tutto per averlo.

Calciomercato Juventus, Zidane detta le condizioni al Real per Pogba

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Pogba potrebbe lasciare in estate il Manchester United ed approdare al Real Madrid di Zidane. L’operazione, per quanto riguarda gli spagnoli, non sarà però portata a termine ad ogni costo. Secondo quanto riferito da ‘Marca.com’, il tecnico francese infatti avrebbe comunicato al presidente Florentino Perez di non andare oltre i 120 milioni di euro per il centrocampista degli inglesi. Quest’ultimi, oltre a ritenere Pogba fondamentale per la squadra, dovrebbero prima cautelarsi con un degno sostituto. La separazione tra lo United e Pogaba dunque appare, al momento, tutt’altro che scontata.

S.D.