Infortunio Ronaldo, il portoghese verso il rientro contro l’Ajax

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Infortunio Ronaldo, il portoghese verso il rientro contro l’Ajax: il tecnico Allegri e i tifosi della Juventus possono sorridere.

Infortunio Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

RONALDO VERSO IL RECUPERO – Mancano cinque giorni alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax e in casa Juventus cresce l’ottimismo in merito al recupero di Cristiano Ronaldo. Una buonissima notizia per Massimiliano Allegri, che incrocia le dita e spera di avere a disposizione contro i ‘Lancieri’ un fuoriclasse assoluto come il portoghese: l’ex Real Madrid è troppo importante per una competizione come la Champions League e la tripletta messa a segno nella gara di ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid è l’ennesima dimostrazione di tutto il suo valore.

Infortunio Ronaldo, le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Ronaldo si sentirebbe molto meglio rispetto a qualche giorno fa e potrebbe addirittura essere convocato per la gara di domani contro il Milan, valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. In casa Juventus non si vogliono assolutamente correre rischi, ma il corpo di CR7 sta rispondendo alla grande e con tutta probabilità il 34enne di Funchal sarà in campo nella partita di mercoledì prossimo contro l’Ajax. Grandissimo sospiro di sollievo, dunque, per i campioni d’Italia in carica.

G.A. – www.calciomercatoweb.it